Ciao @Lapo09, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @ziobano, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ho anch'io un problema analogo.Appena eseguito doppio pagamento con Paypal in fase di attivazione.
Qualcuno mi può aiutare dicendomi cosa e dove fare?
Grazie.
@Alexander ha scritto:Ciao @Andreas2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve, anchio ho avuto lo stesso problema, su una nuova sim che ho acquistato, ho provato a contattare il supporto ho ma il sistema mi attacca perchè al momento non sono in grado di rispondere a tutte le domande a causa del corona ... non capisco l'esigenza di ridurre il personale ... sono certo che il supporto telefonico non richieda la presenza in ufficio.
SPERO CHE QUALCHE OPERATORE POSSA PRENDERE IN CARICO IL MIO PROBLEMA!!!