annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fortunato25 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Fortunato25
Benvenuto
Benvenuto

Salve, durante l'attevazione della sim, causa un gap errore dei dati dello spid, ho dovuto proceder cin un dippio pagamento ma la sima non era ancora attiva e solo i secondo tenativo di paganento è andato a buin fine per l'attivazione ma sulla carta è stato addeibitato il dippio pagamente. Conto Arancio n 1888235xxxxxxxxxxxxcarta che termina4734. In attesa di un vostro riscontro si porgono cordilai slauti. Fortunato Casu

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius80, l'addebito per il pagamento non andato a buon fine verrà stornato automaticamente in base ai tempi del circuito utilizzato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gius80
Grande
Grande
Il 11 gennaio ho comprato online una esim con nuovo numero. Il primo tentativo si è bloccato dopo il pagamento con PayPal e ho ricevuto la e-mail di pagamento non andato a buon fine e che non mi sarebbe stato addebitato niente (11,98 euro).
Al secondo tentativo tutto bene.
Solo che io mi ritrovo 2 addebiti di 11,98 euro.
Cosa devo fare per ricevere il rimborso?
0 Kudos