annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
step05
Grande
Grande
ho effettuato il pagamento per l’attivazione di una sim solo che inserendo lo spid sono dovuto uscire dall’app, il problema é che ho dovuto rifare tutto da capo compreso il pagamento per cui ora mi ritrovo 2 pagamenti di 8.99 euro anziché solo uno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea00, hai verificato che il pagamento non sia in stato sospeso o in attesa di autorizzazione? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Andrea00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ieri sera ho attivato una nuova sim ma mi ha preso 3 volte il pagamento dell’attivazione… 8,99x3, non capisco come mai. Riuscite gentilmente a verificare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ysss.g, verifica che il pagamento non sia in stato sospeso o in attesa di autorizzazione. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ysss.g
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema: ho effettuato una ricarica di 15 euro e mi è stata addebitata due volte sulla mia carta.
Come posso risolvere??
0 Kudos
angeos
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto il pagamento per attivazione nuova SIM che mi è stato addebitato ma poi l' attivazione non si è conclusa, quindi ho rifatto da capo l' attivazione pagando di nuovo e riuscendo ad attivare la nuova SIM, quindi il primo pagamento mi viene rimborsato? Grazie.
0 Kudos
doncalisto
Grande
Grande
Buongiorno stamani ho fatto un pagamento per attivazione nuova SIM che mi è stato addebitato ma poi l' attivazione non si è conclusa, quindi ho rifatto da capo l' attivazione pagando di nuovo e riuscendo ad attivare la nuova SIM, quindi il primo pagamento dove mi viene rimborsato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fortunato25 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Fortunato25
Benvenuto
Benvenuto

Salve, durante l'attevazione della sim, causa un gap errore dei dati dello spid, ho dovuto proceder cin un dippio pagamento ma la sima non era ancora attiva e solo i secondo tenativo di paganento è andato a buin fine per l'attivazione ma sulla carta è stato addeibitato il dippio pagamente. Conto Arancio n 1888235xxxxxxxxxxxxcarta che termina4734. In attesa di un vostro riscontro si porgono cordilai slauti. Fortunato Casu

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gius80, l'addebito per il pagamento non andato a buon fine verrà stornato automaticamente in base ai tempi del circuito utilizzato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos