annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio pagamento

Nino631
Grande
Grande
Buongiorno la settimana scorsa ho richiesto il passaggio a ho mobile al momento dell’attivazione online mi è stato richiesto il pagamento che ho regolarmente effettuato dopo due minuti mi viene detto che il passaggio non è andato a buon fine e di riprovare ho riprovato nel pomeriggio ho rifatto tutti i passaggi hanno richiesto il pagamento ed è andato a buon fine per cui ho effettuato il pagamento due volte vorrei sapere come regolarmi per avere indietro il primo pagamento effettuato in tarda mattinata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Nino631 Contatta direttamente il servizio clienti; qui perdi solo tempo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino631, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos