annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doumento

Rosy78
Grande
Grande
Devo fare la portabilità del vecchio numero in ho. Ma dice che il documento é scaduto
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

CIao,devi contattare il servizio clienti e farti dire come poter comunicare ed inviare il documento di identità aggiornato in quanto se scaduto e obbligatorio aggiornarlo, nel caso non riesci tramite servizio clienti potresti aggiornarlo tramite negozio.

Buona serata

Giacomo
Mauro93
Grande
Grande
Ciao come devo fare per aggiornare il documento ?
Non riesco a fare mnp
C’è un fax una mail o qualcosa per inviarlo grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro93,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata

0 Kudos
pink
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cara Deborah,

avrei bisogno anch'io le stesse istruzioni. Anch'io il mio documento e' scaduto.

Max

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pink,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
GaeBom91
Grande
Grande
Ciao Deborah, ho anche io la necessità di aggiornare il documento.
In negozio non sono riusciti a trovare la sezione adatta, e sulla sim non ho ricevuto l’sms dell’operatore contenente la mail a cui mi ha detto di inviare i documenti.
Spero possiamo risolvere, grazie.
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GaeBom91

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy78

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Rasty
Grande
Grande
Ciao Ennio anch'io ho lo stesso problema , devo fare la portabilità ma il mio documento e scaduto , come posso fare ? Grazie
0 Kudos