annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo il modulo ripensamento?

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annie4, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
SimoneOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Era successo anche a me e ho chiamato il 192121 in pratica:
Controlla se il pagamento è stato contabilizzato, se non lo fosse puoi rifare il pagamento e rifare lo stesso procedimento, tanto se non è contabilizzato non hanno ancora preso i soldi
0 Kudos
annie4
Grande
Grande

per favore mandarmi il modulo di recesso o ripensamento


0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuta, puoi tranquillamente ripetere la procedura o se vuoi esercitare il diritto di recesso. Per il modulo inviami la tua mail in un messaggio privato!

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Puoi richiedere il rimborso in tre modalità:
Se hai acquistato online con consegna a casa puoi procedere dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Puoi accedere all’area di supporto dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto
Se hai acquistato online o presso tutti gli altri canali tramite email all’indirizzo: recesso@mail.ho-mobile.it
Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

Ricordati di allegare alla mail o alla raccomandata
Il modulo di richiesta rimborso per ripensamento/recesso compilato e firmato
Un documento di identità in corso di validità.

Devo restituire la SIM?

Se eserciti diritto di ripensamento o recesso, non dovrai restituire la tua SIM ho.

https://supporto.ho-mobile.it/zsnzc94677/attachments/zsnzc94677/FAQ-passo-a-ho/4/8/Modulo_Ripensamen...
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Giuta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, Ho cercato di attivare una Sim ho, il pagamento di 18 euro è stato fatto regolarmente, ma la procedura si è interrotta e non riesco a terminarla. Mi potete aiutare cortesemente? Grazie
0 Kudos