annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download Limitato su router 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

per esperienza diretta e personale , spesso i cat 4 agganciano la penosa b20 che di suo va pianino , ma son felice se mi smentite

0 Kudos
R55
Grande
Grande

E' possibile, a 800Mhz o banda20 la capacità teorica è alta 100Mbps, ma è facile scendere a livelli molto bassi, specie se le celle sono sature o se ci sono ostacoli fisici (muri, palazzi, etc..) per cui si viaggia su una LTE con prestazioni da 3G. Oppure il router aggancia il 3G direttamente. Se si vive in una zona urbana centrale ad alta densità di popolazione, è abbastanza difficile agganciare la B20, sono molto diffuse le antenne in B3 o B7.

0 Kudos
Daniele_8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per come la intendi tu anche fare da hotspot con lo smartphone sarebbe utilizzo scorretto quindi... aiaiai! Come già specificato il mio utilizzo è personale, non utilizzo solo dati ma anche voce, non faccio nessun utilizzo scorretto della mia SIM come appurato (in base al traffico rilevato in entrata e in uscita) dal capo Ho.officina che ha risposto tra l'altro consigliandomi dove collocare fisicamente il router... Consiglio che risulterebbe un po' strano se io non potessi utilizzare la SIM nel modo in cui ho descritto di utilizzarlo non trovi? A quanto pare non sono un call center ma guarda un po'... Prima di citare condizioni contrattuali o definizioni su Wikipedia sarebbe meglio comprenderle credo.. Fatto sta che dalla risposta del capo ho.officina in poi la mia velocità in download "magicamente" è tornata a 30 mbps. Ringrazio tutti quelli che hanno provato a suggerire soluzioni!
0 Kudos