annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download app

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide486, mi dispiace per il disagio a ti informo che la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
Davide486
Grande
Grande
A volte Instagram non carica le immagini o i video, ma non so se dipende dalla connessione. Per quanto riguarda invece il download delle app ne sono certo, perché se passo al WiFi di casa non ci sono problemi di sorta, ma con la connessione dati scarica 1, 2 aggiornamenti e poi si blocca completamente
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide486, riscontri ulteriori criticità con la rete ho. nell'utilizzo delle App o di altre funzionalità che richiedano la connessione? Fammi sapere, resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Davide486
Grande
Grande
Aggiungo che non sempre funziona disattivare la connessione dati, resta molte volte bloccato comunque
0 Kudos
Davide486
Grande
Grande
Salve, ho un problema nel download delle app da Play Store. I vari download degli aggiornamenti delle app dopo un po' si bloccano e non vanno più, devo disattivare e riattivare la connessione dati, soluzioni? Grazie
0 Kudos