
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MarcoE, inviaci in privato il modello di smartphone in tuo possesso. Inoltre, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Restiamo a tua disposizione, buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
avete attivo il menù voLTE nelle opzioni del cellulare?
Se non trovate la voce sulle impostazioni c'è un metodo più diretto per attivare il menù VoLTE:
Aprire il compositore numerico e digitare il seguente codice:
*#*#86583#*#*
riavviate il cellulare e verificate di avere la voce VoLTE nelle impostationi -->schede SIM-->Selezionate ho.--->VoLTE

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao @samsalvatico,
grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Utilizzo la SIM ho. come scheda dati (sul secondo slot, ma ho tentato anche sul primo) mentre ricevo chiamate sull'altro numero.
Quando ricevo una chiamata non riesco a proseguire la navigazione internet, pur tentando configurazioni differenti, mentre se seleziono l'altra SIM come dati sì.
È possibile ottenere lo stesso risultato con la SIM ho.?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »