annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi

Crecar
Grande
Grande
Da circa 2gg ho una lentezza sulla navigazione. Non so se ci siano problemi di linea ma spero che non sia una tattica per convincerci di attivare l'offerta "più veloce". Spero possiate risolvere il problema.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
12343
Grande
Grande
Io da una settimana contenti loro domani Passo alla concorrenza
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Anche se attivi il turbo , la velocità non cambia se la rete è affollata
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crecar,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. 

0 Kudos