Salve, ieri 18 settembre ho ricevuto a casa la mia SIM Ho con la promo a 5,99€ per passaggio da PosteMobile. Ho provveduto ad attivare la SIM tramite la videochiamata con l'operatrice, dove tra le altre cose, l'operatrice ha fatto le foto dei miei documenti (carta d'identità e codice fiscale). Finito la videochiamata, la SIM mi si è correttamente attivata e la portabilità è prevista per domani 20 settembre. Dopo la videochiamata mi è arrivata la email con il Contratto della Firma Digitale, il riepilogo dell'offerta, le condizioni generali e la privacy. Andando a vedere il Contratto della Firma Digitale, ho visto che la data del rilascio della mia carta d'identità risulta errata. Risulta rilasciata nel 2012 ma è stata rilasciata nel 2018 (come scritto appunto nella carta d'identità). Suppongo che l'operatrice abbia sbagliato a leggere e inserire il dato in questione. La mia domanda è, questo errore sul CONTRATTO DELLA FIRMA DIGITALE, può in qualche modo invalidare la portabilità? Ed in caso come si può fare per correggere questo dato? Io comunque all'atto dell'acquisto online della SIM, ho inserito in allegato, come richiesto, la fotocopia dei documenti. Quindi io li ho inviati correttamente e quindi li si vede la data corretta.