Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, prova a cancellare tutti gli APN che hai impostato e prova a crearne uno così. Nome: ho-internet APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo Roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: Mi raccomando, lascia i campi ''Tipo APN:'' e ''Valore MVNO'' vuoti! Fammi sapere :)
... Mostra altro
Ciao, il mese parte dal giorno in cui hai attivato la sim HO, non da quando hai concluso la portabilità dal tuo precedente operatore :) Quando hai acquistato la sim? E quando l'hai attivata? Suppongo che tu l'abbia attivata il 10 settembre e poi hai richiesto il passaggio del tuo precedente numero che è avvenuto il 23 settembre.
... Mostra altro
Ciao, prova a cancellare tutti gli APN che hai impostato e prova a crearne uno così. Nome: ho-internet APN: internet.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo Roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: Mi raccomando, lascia i campi ''Tipo APN:'' e ''Valore MVNO'' vuoti! Fammi sapere :)
... Mostra altro
Ciao, da quale operatore provenivi? Perchè l'offerta a 5,99 euro è solo per chi viene da operatori telefonici: Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, Withu
... Mostra altro
Salve, ieri 18 settembre ho ricevuto a casa la mia SIM Ho con la promo a 5,99€ per passaggio da PosteMobile. Ho provveduto ad attivare la SIM tramite la videochiamata con l'operatrice, dove tra le altre cose, l'operatrice ha fatto le foto dei miei documenti (carta d'identità e codice fiscale). Finito la videochiamata, la SIM mi si è correttamente attivata e la portabilità è prevista per domani 20 settembre. Dopo la videochiamata mi è arrivata la email con il Contratto della Firma Digitale, il riepilogo dell'offerta, le condizioni generali e la privacy. Andando a vedere il Contratto della Firma Digitale, ho visto che la data del rilascio della mia carta d'identità risulta errata. Risulta rilasciata nel 2012 ma è stata rilasciata nel 2018 (come scritto appunto nella carta d'identità). Suppongo che l'operatrice abbia sbagliato a leggere e inserire il dato in questione. La mia domanda è, questo errore sul CONTRATTO DELLA FIRMA DIGITALE, può in qualche modo invalidare la portabilità? Ed in caso come si può fare per correggere questo dato? Io comunque all'atto dell'acquisto online della SIM, ho inserito in allegato, come richiesto, la fotocopia dei documenti. Quindi io li ho inviati correttamente e quindi li si vede la data corretta.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.