annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su ordine sim con portabilità

8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si , 

il numero provvisorio diventa fisso e paghi il mensile in + 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E questo intendo in quei 15 gg la prova, in caso non dovesse andare bene non fa la portabilità e tutto rimane come prima.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si teoricamente 

decide sempre l'azienda, in edicola si attiva immediatamente 

hai tempo 15 giorni x effettuare il passaggio definitivo 

altrimenti ti aumentano il prezzo 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Forse non riesco a spiegarmi o c è qualcosa che mi sfugge.
Quando si ordina la sim online viene chiesto il numero da portare in Ho,al momento del ritiro in edicola la sim viene attivata col numero provvisorio e resta tale fin quando si fa la portabilità in app cioè entro 15 gg,quindi in questi 15 gg non si può usare col numero provvisorio?
0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

@LuisB. 

ha il numero provvisorio per 3 giorni la sim si acquista direttamente con il numero che intendi portare ...

o devi usare l'opzione nuovo numero

 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@LuisB. Dal momento che attiva la portabilità passano dei giorni in cui può restare la linea, la portabilità però sarà irreversibile. Se non si trova bene deve fare una richiesta per cambiare gestore.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Intanto grazie per la risposta! Ma non capisco una cosa,quando prende ed attiva la sim in edicola avrà il numero provvisorio per 15 gg prima di fare la portabilità,per cui può testare la rete Ho,mi sbaglio?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si è corretto ma non puo prima provare 

puo portare una sim secondaria x testare il servizio ho 

entro i 15 giorni  ti danno il prezzo pieno ...

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve volevo una delucidazione,ho invitato un amico a passare ad Ho,lui vorrebbe fare la portabilità dopo averla provata,volevo capire,al momento dell'ordine chiede il numero di provenienza ma in pratica la portabilità effettiva si può fare dopo aver ricevuto la sim e in caso non la facesse la sim passerebbe alla tariffa più cara senza che il suo numero vecchio passi ad Ho giusto?
0 Kudos