annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due Numeri Uno nel blog

15 RISPOSTE 15
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io continuo a monitorare quello che credo sia il sistema di passaggio di livello. Il tuo è coerente a quanto suppongo, anche se ne hai fatti tanti insieme. Vediamo se il mio eventuale prossimo conferma la mia supposizione sul metodo adottato 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tutto è bene quel che finisce bene. Hai fatto un balzo da pantera. E giustizia ti è stata resa
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos se ci fosse stato un livello più elevato lo avresti raggiunto, ora metti giù il fiasco dei festeggiamenti!!!! questo agosto te lo ricorderai 😁🥇🍻
DarkChris
Genio
Genio
Addio! Ora tra Che @esatau e Number 1 @Ghiblos non se ne esce più. 😂😂😂
Menomale che appresso a me sta il montanaro @Baobab che se no ero da solo!
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Certo che diventare numeri uno su un blog del genere, dove non si ha assistenza e chi di dovere è sempre assente..... e problemi che persistono e che non si sa quando siano risolti.. dovrei passare ad altro operatore e non mi dicono come fare per avere il rimborso dei soldi che mi hanno rapinato.........
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao ragazzi, me ne sono accorto poco fà, perché oggi ho lavorato con il 2 turno e ho finito da poco alle 22, ho avuto una giornata impegnativa perché sono collaudare di auto in strada, oggi avevo la Maserati, quindi ero molto impegnato a capire alcune cose.
@Baobab non chiedermi cosa sia successo perché non lo só, evidentemente qualcuno di dovere avrà visto il mio profilo e i risultati che avevo, quindi hanno capito che ero indietro. Sono soddisfatto, giustizia è fatta, la mia opinione è migliorata.
Ringrazio chi ha preso provvedimenti, perché questa cosa non si poteva vedere. E grazie ai miei compagni quì nel blog x il sostegno che mi avete sempre dato.
@esatau ora non sei più solo, 🤣🤣🥳🍻🥇🏆
Franco67
Mitico
Mitico
Chi l'ha visto Ghiblos?
Dovrà ancora riprendersi dalla scalata ai livelli😁
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

congratulazioni a Ghiblos

esatau visto che ci sei scendi a zermatt e prendigli una birra!

hihihih

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma lui lo sa ? Lo ha visto ?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi unisco anch'io agli auguri !! L'avevo scritto ieri. Se lo avessero passato direttamente a Numero 1 sarei stato contento. La profezia si è avverata. Alla fine hanno sistemato tutto. Congratulazioni. Meritatissimo !!
👏👏🥂🥂
PS: e chissà cosa è successo per riconoscerglielo così in ritardo?🤔