annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due numeri una sim

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Macimi. Purtroppo non c'è modo di recuperare la ricarica, tranne che chiamare il numero erroneamente ricaricato, spiegare il refuso e chiedere se gentilmente il proprietario ricaricasse il tuo numero dello stesso importo. Ma ovviamente tu preferirei non contattarlo. Il gestore, per privacy, non può intervenire a stornare la ricarica da un numero ad un altro. Ovviamente hai fatto la mossa giusta disattivando il numero dal tuo profilo. Attendi risposta di capo ho.fficina, per toglierlo dal tuo account.
0 Kudos
Macimi
Grande
Grande

e sbadatamente ho ricaricato il numero sconosciuto,per fortuna solo 5 Euro. al  momento ho disattivato il Numero,sperando che la propietaria non riattivi,altrimenti sara lotta continua fino a quando mi scompare dal profilo.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Tky, anch'io all'inizio avevo pensato che @Macimi stesse visualizzando in app sia il numero nativo della SIM ho. che il suo numero in portabilità, ma da quanto scrive sembrerebbe proprio trattarsi di un numero appartenente ad un'altra persona, e sinceramente non capisco come ciò possa accadere.
0 Kudos
Macimi
Grande
Grande
Ho appena chiamato il nr. non in mio possesso e mi risponde una Signora che non conosco. come posso disattivare il numero in questione dal mio profilo??? stamano ho per sbaglio ricaricato il suddetto nr.
0 Kudos
Macimi
Grande
Grande
Intanto ho disattivato il nr non mio.
0 Kudos
Macimi
Grande
Grande

Ho appena chiamato il nr. non in mio possesso e mi risponde una Signora che non conosco. come posso disattivare il numero in questione dal mio profilo??? stamano ho per sbaglio ricaricato il suddetto nr.

0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che tu stia vedendo la numerazione di portabilità cmq...assicuratene come sotto indicato
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Impossibile che tu abbia doppia numerazione su singola SIM
Hai provato a chiamare ambedue i numeri assicurandoti di avere SOLO UNA SIM nel telefono?
Squilla su ambedue le numerazioni?
0 Kudos
Macimi
Grande
Grande
Sul mio profilo ho. Risultano due numeri.possiedo una sola SIM. posso avere una seconda SIM? Oppure come posso disattivare il numero inutile?
0 Kudos