annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dun non consentito

Ho fatto il trasferimento da iliad a ho. Mobile su due numeri in due giorni consecutivi
La prima operazione: perfetta
Con la seconda scheda il tethering non è possibile e ricevo un messaggio che l'operatore non consente il dun
Tutti i device sono Sony Xperia e dappertutto la prima scheda consente l'Hotspot, e sui medesimi apparecchi, con le medesime impostazioni, la seconda scheda è impossibilitata a fare da hotspot
Mi controllate le impostazioni?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Trepuntisospesi,  il tethering è incluso gratuitamente nella sua offerta ho. di qualsiasi numero o SIM. La configurazione per la connessione va fatta sul dispositivo non sulla SIM. Puoi indicarci: marca, modello e sistema operativo del dispositivo che devi utilizzare per l''hot spot? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MiniK
Grande
Grande
Ho un telefono NX629J e mi dice che l'operatore non consente questa roba. Me lo potete sblocare perfavore?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se ti puoi spiegare un pó meglio perché non si capisce molto, il telefono poi che marca sarebbe?
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  su google ho fatto una ricerca con il modello ed esce questo:

ZTE Nubia Red Magic Mars 3 2019 Dual Sim 128GB LTE 4G Black 8GB RAM NX629J

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
esatau
Numero Uno
Numero Uno
siamo apposto.... famosissimo telefono cinesone di cui non ne so NULLA 😂🤣
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
È Android ... La configurazione è la solita, DUN in maiuscolo oppure 'dun' con gli apici da inserire in apn type
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MiniK,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos