annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata offerta mensile

Emi91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho tre schede la cui promozione si rinnovava il 30 di ogni mese, a febbraio si è rinnovata il 28, mi aspettavo che a marzo si sarebbe di nuovo rinnovata il 30 invece solo una mi segna rinnovo tra 30 giorni nelle altre due tra 28 giorni
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Perché la promozione si rinnova ogni mese sempre nello stesso giorno e febbraio il 30' non ce l ha.
Emi91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so, ma una scheda è tornata alla data normale e cioè 30 marzo le altre due invece al 28 marzo, e quindi anche questo mese l'offerta dura solo 28 giorni
0 Kudos
Emi91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia domanda non era per febbraio infatti, ma per marzo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi91,

il Rinnovo dell'offerta è previsto lo stesso giorno del mese successivo. Può avvenire in date diverse nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, 
l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 del mese, a Febbraio si rinnoverà il 28.
Se al momento del rinnovo non hai credito, il  prossimo rinnovo prenderà la data dell’evento della ricarica (e del rinnovo dell’offerta). Questo vale anche per il riparti o per il cambio offerta.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Francesco1701
Grande
Grande
Gent.le Deborah, salve. Io ho lo stesso problema. Quindi da adesso in poi l'offerta si rinnoverà automaticamente tutti i mesi il giorno 28? E non più l'ultimo del mese come da contratto?
In generale mi si rinnovava normalmente il 30 o il 31 in base al mese automaticamente. Attendendo risposta, Cordialità
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1701,

il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. 

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. 

Buona serata.

0 Kudos
Francesco1701
Grande
Grande
A me risulta che l'offerta mi si rinnoverà tra 25 giorni, ma Marco finirà in più giorni. Ecco perché chiedevo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1701,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Dal 28 al 28 sono 30 giorni mi pare. Ma come li fate i conti?