annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata offerta

Deni_90
Grande
Grande
Ciao! Oggi mi si è rinnovata l’offerta che dovrebbe durare 31 giorni ma ne da solo 27. Come mai?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Alchimia
Top
Top
L'offerta ho mobile si rinnova sempre lo stesso giorno del mese. Dal momento che febbraio ha 28 giorni, questo rinnovo durerà meno. È utile leggere anche i post pubblicati dagli altri utenti. Spesso, come in questo caso, la soluzione è già stata discussa più volte.
Deni_90
Grande
Grande

Ma non ha senso di esistere una cosa del genere! L'offerta dovrebbe durare 30 giorni a prescidere dal mese in cui si è! Non è giusto che debba durare 28 giorni considerando che comunque mi si è rinnovata praticamente a fine mese! A sto punto allora devono diminuire anche il prezzo mensile per il mese di febbraio dato che sono 4 giorni in meno. Sempre a rubare soldi alla gente! 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Deni_90 l'offerta si rinnova ogni mese SEMPRE LO STESSO GIORNO.

Nel mese di febbraio il rinnovo è di 28 giorni; nei mesi da 30 giorni, il rinnovo è di 30; nei mesi di 31 giorni, il rinnovo è di 31.

Fatti due calcoli e noterai che in un anno ci andrai a guadagnere ben 5 giorni IN PIÙ (6 negli anni bisestili).

 

Se non ti sta bene, cambia operatore.

Alchimia
Top
Top
Deni_90, dalle mie parti comunque 30-28 fa 2.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Demi, ottima proposta ma ovviamente nei 7 mesi di 31 giorni devi essere disposto a pagare un giorno in più 😁. Senz'altro HO ci guadagnerebbe, però tutti gli altri clienti poi ti verrebbero a cercare sotto casa 😡
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Prima di scrivere dovremmo mettere in moto il cervello - così recita un detto cinese.
ABBIAMO EREDITATO E SEMPRE ACCETTATO IL CALENDARIO GREGORIANO: gennaio 31gg., febbraio 29 (o 29 gg.), marzo 31gg, aprile 30gg, ecc. ecc. fino a dicembre - totale 365 (o 366) giorni. Se rinneghiamo il calendario Gregoriano allora dovremmo accettare quello commerciale - 30x12= 360,
che fa una differenza di - 5 giorni, o - 6 negli anni bisestili.
Qualcuno ha già definito "INSENSATA" UNA MIA RISPOSTA NEL MERITO, confronta in queste pagine.
Se Lei preferisce la cadenza a 30x12, si associ a quel signore, io preferisco condividere la risposta di @Sara00, affine alle mie.
Buona serata.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa. La mia era una risposta ovviamente ironica. Per me è pacifico, come accade con tutti i gestori, che l'offerta si rinnovi sempre lo stesso identico giorno del mese, indipendentemente dal numero di giorni dello stesso.