annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata promo 5, 99 70GB

ho.risolto Vai alla soluzione
GixIndy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quello che intendo dire io.. la Promo per i clienti iliad da 12.99 a 5.99 è sino a eventuale rimodulazione o ad esempio i primi sei mesi poi passa a prezzo pieno? Sai tipo le offerte del fisso "per i primi dodici mesi in offerta a ... Poi passa a ... " .. spero di riuscire a spiegarmi
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io sono da un annetto in ho. Con la 50gb a 4,99. Tutto bene e pago ancora quella cifra. Volendo stare sotto i 5 euro mese, mi va più che bene.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no l'offerta 5,99€ per chi proviene da qualsiasi operatore non ha una scadenza e non è temporanea ma è definitiva/permanente a tutti gli effetti...la dicitura in promo vuole significare che è una promozione rispetto alla tariffa piena 12,99€ ma non è a tempo determinato, spero di essermi spiegato meglio.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GixIndy, non sono previste scadenze per l'offerta da te indicata. Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,finalmente vediamo un capofficina,quando si tornerà alla normalità qui nell'officina? c'è tantissimo bisogno di assistenza e siete stati assenti per oltre 2 settimane.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nell'App prima compariva la scritta 12,99 barrata con sotto scritto in offerta a 5 99. Adesso appare solo la cifra 5.99.
0 Kudos
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

speriamo che dura per sempre  

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO e Kena sono nate per combattere iliad, dopo anni e anni di porc....te e vessazioni fatte da Vodafone e Tim. Se dovessero rimodulare in modo pesante sarebbe la fine definitiva di HO e di Kena e a questo punto anche di Tim e di Vodafone perché non potrebbero certi inventarsi una nuova low cost.
0 Kudos
Lamin1
Grande
Grande
Cambia la mia offerta da £5.99
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamin1, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos