annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata promo 5, 99 70GB

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lamin1, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lamin1
Grande
Grande
Cambia la mia offerta da £5.99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO e Kena sono nate per combattere iliad, dopo anni e anni di porc....te e vessazioni fatte da Vodafone e Tim. Se dovessero rimodulare in modo pesante sarebbe la fine definitiva di HO e di Kena e a questo punto anche di Tim e di Vodafone perché non potrebbero certi inventarsi una nuova low cost.
0 Kudos
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

speriamo che dura per sempre  

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nell'App prima compariva la scritta 12,99 barrata con sotto scritto in offerta a 5 99. Adesso appare solo la cifra 5.99.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,finalmente vediamo un capofficina,quando si tornerà alla normalità qui nell'officina? c'è tantissimo bisogno di assistenza e siete stati assenti per oltre 2 settimane.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GixIndy, non sono previste scadenze per l'offerta da te indicata. Buona giornata

esatau
Numero Uno
Numero Uno
no l'offerta 5,99€ per chi proviene da qualsiasi operatore non ha una scadenza e non è temporanea ma è definitiva/permanente a tutti gli effetti...la dicitura in promo vuole significare che è una promozione rispetto alla tariffa piena 12,99€ ma non è a tempo determinato, spero di essermi spiegato meglio.
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io sono da un annetto in ho. Con la 50gb a 4,99. Tutto bene e pago ancora quella cifra. Volendo stare sotto i 5 euro mese, mi va più che bene.
GixIndy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quello che intendo dire io.. la Promo per i clienti iliad da 12.99 a 5.99 è sino a eventuale rimodulazione o ad esempio i primi sei mesi poi passa a prezzo pieno? Sai tipo le offerte del fisso "per i primi dodici mesi in offerta a ... Poi passa a ... " .. spero di riuscire a spiegarmi
0 Kudos