annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E alloraaaaaa!!!!senza 4g pure a Torino ora!!🙄

16 RISPOSTE 16
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao Benedetta, si abbiamo appreso da notizie sul web che il down era dovuto alla rete nazionale vodafone a cui ho. notoriamente si appoggia, ora almeno nella mia zona è tornato tutto a posto da 3 giorni.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry14, @EwanSean, si è trattato di una criticità a livello nazionale sulla rete dati 4G, risolta dopo qualche ora. Per qualsiasi ulteriore necessità resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, @Angelointi94, @Al3-85-, @FabioFais, @PaXino, @Daniel76, @dirk978, @GioCard68, @Vadnis, @Dany19, si è trattato di una criticità a livello nazionale sulla rete dati 4G, risolta dopo qualche ora. Per qualsiasi ulteriore necessità resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
EwanSean
Grande
Grande
Calabria idem
0 Kudos
Terry14
Grande
Grande
Caserta, stessa situazione
0 Kudos
Dany19
Grande
Grande
Stessa situazione a foggia, puglia
0 Kudos
Vadnis
Grande
Grande
Anche io stesso problema dalla provincia di Cagliari, la cosa strana è che mia moglie di fianco a me va in 4g con la sim Ho.
Non capisco come sia possibile
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, sarà passato meno di un mese dall'ultimo down della rete Vodafone, in quel caso avevano detto che avrebbero dato accesso gratuito per un weekend ai Clienti VODA, lo rifaranno?
A dimenticavo..... per i Clienti ho.mobile invece? Un altra Ink#aZatura e un gentile "Suca"
GioCard68
Grande
Grande
Medesimo problema a Taurianova provincia di Reggio Calabria
0 Kudos
dirk978
Grande
Grande
Anche a Palermo LTE assente
0 Kudos