annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-mail attivazione eSim

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GenTadd66, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi il reinvio dell'email con il QR Code per l'attivazione dell'eSIM.
0 Kudos
GenTadd66
Grande
Grande
Buongiorno. Sono già cliente ho. da qualche anno. In data 01/01 ho effettuato un ordine di una nuova eSIM per un altro numero con portabilità da altro operatore. Ho effettuato il pagamento tramite PostePay ed ho subito ricevuto un e-mail con la conferma di pagamento e un’altra la quale diceva che l’e-mail di attivazione della eSIM sarebbe arrivata entro pochi minuti. Sono ormai passate 72 ore e non ho ancora ricevuto questa e-mail. Come procedere?
0 Kudos