Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @GenTadd66, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno. Sono già cliente ho. da qualche anno. In data 01/01 ho effettuato un ordine di una nuova eSIM per un altro numero con portabilità da altro operatore. Ho effettuato il pagamento tramite PostePay ed ho subito ricevuto un e-mail con la conferma di pagamento e un’altra la quale diceva che l’e-mail di attivazione della eSIM sarebbe arrivata entro pochi minuti. Sono ormai passate 72 ore e non ho ancora ricevuto questa e-mail. Come procedere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.