Ciao @Vilmeccanico, se decidi di procedere con il cambio dell'offerta una volta attivata la nuova offerta questa rimarrà per sempre attiva sul tuo numero e non avrai possibilità di ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, uso internet per lavoro e solo per questo mese ho superato la soglia dei 200gb di soglia. Ora, veramente devo stare senza connessione per quindici giorni perchè l'opzione riparti è dedicata solamente alle offerte con meno traffico dati? seriamente è questa la flessibilità che offrite? (sono vostro cliente da anni e per poco ancora se non riusciro a farè un riparti e ad utilizzare la mia offerta)
Ho visitato la Vs pagina.
l'opzione RIPARTI è sparita dalle funzioni "pubblicizzate" in prima pagina.
Allora vado su "perchè scegliere HO" e scorrendo arriva il paragrafo "Giga finiti? E io riparto!"
Entro dentro e guardo la descrizione: può , gentilmente, indicarmi DOVE STA SCRITTO IN QUESTA DESCRIZIONE, per quale offerta è previsto e per quale NO?
visto che NON C'E' scritto, è possibile che intenzionalmente fate SUPPORRE che è per tutti i PIANI?
E' possibile che mi avete tolto una FUNZIONE che ritenevo fondamentale senza AVERMELO COMUNICATO e SENZA che sia scritto sulle vs pagine WEB pubblicitarie?
e adesso voglio vedere se siete CORRETTI come ritenete di essere:
VISTO CHE NON SONO SODDISFATTO DI QUESTO SISTEMA, VISTO CHE RITENGO SCORRETTA LA MODALITA che ha evitato di spiegare questa PERDITA DI FUNZIONE, posso ritornare alla mia offerta precedente? 5,99 70Gb?