annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E possibile attivare riparti sull'offerta 200 giga?

17 RISPOSTE 17
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vilmeccanico, se decidi di procedere con il cambio dell'offerta una volta attivata la nuova offerta questa rimarrà per sempre attiva sul tuo numero e non avrai possibilità di ritornare all'offerta precedente. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Vilmeccanico no tranquillo
0 Kudos
Vilmeccanico
Grande
Grande
Salve io non capisco come si facciano domane quindi rispondo qui per fare la mia domanda: se vario offerta, il fatto che non ci possano essere variazioni tariffarie unilaterali permane? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@LuisB.
Vero.
Magari sfruttano le soglie "allargate" di Vodafone "wifi casa", ma negli ultimi anni l'operatore reale è diventato sempre più stringente nei suoi limiti (tra l'altro mai realmente specificati), complice il fatto che la sua rete è letteralmente sommersa da virtuali.
E pensare che fino un paio di anni fa era Windtre l'operatore dal braccino corto.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ThomaX beh se la propongono vuol dire che è possibile,sapevo anche io della storia del massimo 200 GB mensili,ma hanno fatto tariffe da 230 recentemente,quindi non credo sia categorica
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@matteo118
Pensa che nell'area personale di alcuni dei già clienti viene proposta l'offerta "casa" di 300GB mensili (ovviamente senza Riparti) al prezzo "scontato" di 13,99€ invece che 15,99€. Io mi chiedo però come si possa usufruire di una tale offerta quando la rete Vodafone pone la soglia a 200GB mensili ed è capace di bloccarti anche solo dopo i 20GB giornalieri... Ad oggi, per 300GB a quel prezzo, si può optare per Iliad o Very (ammesso di avere copertura).
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma tanto non è che cambia qualcosa, se vuoi il riparti devi scegliere altro
0 Kudos
matteo118
Grande
Grande

Buongiorno, uso internet per lavoro e solo per questo mese ho superato la soglia dei 200gb di soglia. Ora, veramente devo stare senza connessione per quindici giorni perchè l'opzione riparti è dedicata solamente alle offerte con meno traffico dati? seriamente è questa la flessibilità che offrite? (sono vostro cliente da anni e per poco ancora se non riusciro a farè un riparti e ad utilizzare la mia offerta)

0 Kudos
oneMax
Grande
Grande

Ho visitato la Vs pagina. 
l'opzione RIPARTI è sparita dalle funzioni "pubblicizzate" in prima pagina.
Allora vado su "perchè scegliere HO" e scorrendo arriva il paragrafo "Giga finiti? E io riparto!"

Entro dentro e guardo la descrizione: può , gentilmente, indicarmi DOVE STA SCRITTO IN QUESTA DESCRIZIONE, per quale offerta è previsto e per quale NO?
visto che NON C'E' scritto, è possibile che intenzionalmente fate SUPPORRE che è per tutti i PIANI?
E' possibile che mi avete tolto una FUNZIONE che ritenevo fondamentale senza AVERMELO COMUNICATO e SENZA che sia scritto sulle vs pagine WEB pubblicitarie?

0 Kudos
oneMax
Grande
Grande

e adesso voglio vedere se siete CORRETTI come ritenete di essere: 
VISTO CHE NON SONO SODDISFATTO DI QUESTO SISTEMA, VISTO CHE RITENGO SCORRETTA LA MODALITA che ha evitato di spiegare questa PERDITA DI FUNZIONE, posso ritornare alla mia offerta precedente? 5,99 70Gb?

0 Kudos