annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E possibile effettuare un sos ricarica?

Zelon
Grande
Grande
E possibile effettuare un sos ricarica ??
18 RISPOSTE 18
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
No questo servizio non esiste con ho.
Enzo781
Benvenuto
Benvenuto
Salve e possibile fare una SOS ricarica da 10€ grazie
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,per quello che so,il servizio SOS non esiste,casomai fai una semplice ricarica 

visto che tra l'altro anche se esisteva mai viene fatta di importo di 10€

se hai avuto vari operatori,chi la forniva mai davano tale importo

quindi a mio parere se ti serve 10€ di credito fai una semplice ricarica o da app,sito web,sito sisal o ricevitoria stessa chi e convenzionato e risolvi il problema.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo781, ti informo che il servizio di SOS ricarica non è disponibile sulle nostre sim.

Continua a seguirci! 

A presto.

0 Kudos
G7318615W
Grande
Grande
Come posso fare una sos ricarica
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,non esiste il servizio di sos ricarica
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G7318615W, ti informo che il servizio di sos ricarica non è disponibile sulle nostre sim. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cristian28
Grande
Grande
Scusami una domanda , nel caso il mio conto ammontasse a 5.95 euro e la promozione fosse di 5.99 euro si arriverebbe il rinnovo automatico ? Oppure no per i 0.4 centesimi che mancano ?
Grazie mille buona giornata
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Cristian28, se non hai credito residuo sufficiente al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, la promozione si rinnoverà nel momento in cui effettuerai una ricarica. Per poter utilizzare l'offerta dovrai far tornare il credito maggiore di 0. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos