Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per avere il 5G possiedi un'offerta con 5G incluso oppure hai attivato in app uno dei due servizi ho.il turbo o ho+? Nella seconda ipotesi, hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio scelto? Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Se tutto risulta affermativo, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il tuo smartphone.
Buona sera, sono passata a ho con e-sim,ma nonostante il mio telefono sia 5g non riesco a connettermi alla rete. Come posso risolvere il problema? Grazie mille
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.