annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-sim

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katia1982, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217 Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per avere il 5G possiedi un'offerta con 5G incluso oppure hai attivato in app uno dei due servizi ho.il turbo o ho+? Nella seconda ipotesi, hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio scelto? Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tutto risulta affermativo, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il tuo smartphone.
0 Kudos
Katia1982
Grande
Grande
Buona sera, sono passata a ho con e-sim,ma nonostante il mio telefono sia 5g non riesco a connettermi alla rete.
Come posso risolvere il problema?
Grazie mille
0 Kudos