Scritto da ServizioClienti
Con il 5G di ho. Mobile, potrai godere di un connessione al massimo della velocità, senza limiti!
Scopri tutti i vantaggi della rete 5G, verifica la copertura nella tua città ed esplora le offerte disponibili.
Con il 5G puoi navigare sempre al massimo, che tu sia allo stadio o connesso con più dispositivi mentre lavori in smart working. Insomma, niente potrà rallentare la tua navigazione, neanche quando tutti in casa sono online contemporaneamente!
Navigare sulla rete 5G è come passare dalla bicicletta al razzo spaziale.
Ecco i superpoteri del 5G:
Alla velocità della luce: Puoi navigare più veloce rispetto al 4G, con massima di navigazione di 2Gbit/s. Addio buffering! Potrai guardare video ultra HD senza interruzioni, anche mentre ti godi un viaggio in treno, in auto, o sul pedalò.
Niente più attese: In situazioni affollate come concerti o aste di fantacalcio, potrai condividere foto e storie in un lampo, anticipando tutti con la tua velocità.
It’s game time: Se sei un gamer, sai già cosa significa: addio latenza, benvenuta esperienza di gioco online super fluida. Comandi reattivi, zero attese, e videocomunicazione istantanea per immergenti davvero nelle tue partite con gli amici.
Più smart, meno stress: Se lavori da casa o sei in giro, potrai inviare file pesantissimi dal tuo smartphone o tablet in modo rapido e indolore. Non avrai più scuse per rimandare le deadline!
Sappiamo che, purtroppo, la connessione non va sempre al 100%, per diversi motivi. Se stai già utilizzando una delle nostre offerte in 5G e noti rallentamenti, ricorda che potrebbero essere dovuti a diversi fattori come il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. Inoltre, la navigazione indoor può essere influenzata da caratteristiche strutturali che non possiamo verificare o modificare.
Ma se hai bisogno di supporto personalizzato, siamo a tua disposizione al 19 2121.
Per navigare in 5G, devi avere un dispositivo che è abilitato alla ricezione della rete 5G, un'offerta con il 5G incluso ed essere in una zona coperta dal 5G.
Puoi verificare la copertura della rete 5G a cui ho. Mobile si appoggia cercando la tua zona qui a questo link 👉 verifica la tua zona.
Tutti gli smartphone con tecnologia 5G sono compatibili con la rete 5G di ho. Mobile. Per scoprire se il tuo dispositivo è supportato, puoi controllare nelle impostazioni del tuo telefono o visitare il sito del produttore.
Se non vedi l'icona 5G verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se dopo questo check non c’è ancora nessuna traccia dell’icona, prova a attivare e disattivare la modalità aereo o, nel dubbio, spegni e riaccendi il telefono (la soluzione preferita dei tecnici).
Visita il nostro sito per scoprire tutte le offerte con il 5G incluso. Non perdere l’occasione di dare un boost in più alla tua connessione!
Se vuoi entrare nel futuro del 5G, puoi:
Cambiare piano verso un’offerta con il 5G incluso tramite l'app ho. Mobile o chiamando il 192121.
Attivare il servizio ho. Il Turbo dall'app ho. Mobile.
Attivare il servizio ho.+ dall'app ho. Mobile. Come? Te lo spieghiamo qui!
Se hai un’offerta 5G o un servizio opzionale con 5G (ho.+ o ho. Il Turbo), potrai comunque navigare alla massima velocità disponibile anche sulla rete 4G. Ricorda, la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps.
Se questo articolo non ti ha dato tutte le risposte che cercavi, contattaci al 19 2121 (per i clienti ho.) oppure al 800 688 788 (per tutti gli altri operatori).