annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELENCO cellulari in cui va il THETERING febbraio 2020

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chissà perché.....🤣
0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

   "chissà perchè"

 

io non l'ho capito, spero qualcuno me lo spieghi...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acquafredda, come posso aiutarti?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sinceramente non credo che esista un problema di hotspot generalizzabile. Noi abbiamo un Note7 e un Motorola One. Nessun problema, da subito. E aggiungo anche il Samsung di mia cognata.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @acquafredda, sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un
messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea
 inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando.
Ti fornirò assistenza al più presto. Buona serata

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Ho un Redmi Note 8 PRO (su cui VoLte OVVIAMENTE non va nemmeno a spingere con Ho).

Il funzionamento in tethering  (o in hotspot, molto meglio) è perfetto. Per chi ha tanti problemi consigli l'app "VPN Hotspt", icona di una chiave in campo verde. Attiva l'hotspot perfettamente ed è anche in grado di girare la VPN (eventuale) sull'Hotspo senza problemi.....

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Grazie, sia per aver indicato il modello, sia per il consiglio.

Provai altre 4 apk di VPN ma a me non funzionavano, cercherò quella che tu indichi.

 

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Che non sia un problema generalizzabile ,

o che lo sia,

 

basta digitare tethering nella caella di ricerca dei messaggi dell' ho.fficina

 

Non sono pochi

nè gli utenti

nè i modelli.

 

con problemi insoluti

 

Non è per critica al gestore, o ostruzionismo,

 

ma dopo un anno e mezzo che ho pagato il servizio regolamente,

fin dal primo giorno di HO.

 

ho cessato i rinnovi proprio per questo motivo che ritengo grave

 

visto che faccio più presto a cacciare la sim e compare una di un altro,

vorrei contrubuire a migliorare le cose visto che HO per il resto funziona bene.

 

0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Attenzione: "VPN HOTSPOT" non ha la VPN, ma ha la funzione per cui riesce a far funzionare l'hotspot con una VPN. Fra l'altro non capisco perchè qui sopra mi si mangiano le lettere che scrivo casualmente. Devo scrivere lentamente altrimenti con la mia solita velocità le perdo per strada .... ovviamente ho verificato anche di avere come apn attivo quello standard di ho mobile, non i vodafone (non funzionano) o quello di tethering. CON LO STANDARD lavoro benissimo (limitazioni in velocità e siti filtrati a parte....)

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Scusa, ne vedo molti nel market,

quello che usi te ha il simbolo di un quadrato verde scuro al cui interno c'è una chiave verde ?

"mygod studio"

0 Kudos