annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ESIM mail di Attivazione non ricevuta

9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ago9999 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ago9999
Grande
Grande
Non so come o perché ma la mail di Attivazione è arrivata.
Ora però non arriva il messaggio SMS per completare l'attivazione.

È possibile cambiare numero di telefono di riferimento? A quanto pare con quello indicato ci sono dei problemi.

Grazie

0 Kudos
Luke687
Grande
Grande
Ho lo stesso problema Messina mail ricevuta.
Consigli?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È riusciti a risolvere della mail ?
0 Kudos
Ago9999
Grande
Grande
Ho il consenso del mio amico per chiamare al posto suo, quali sono i dati necessari per mamdare avanti con la procedura che non ha funzionato?
Grazie
0 Kudos
Ago9999
Grande
Grande
Non è possibile parlare con un operatore in quanto la persona non ha più una linea attiva.
Come si fa?
Grazie
0 Kudos
Ago9999
Grande
Grande
La mail "email di Conferma Acquisto con il seriale " non è mai arrivata, spam incluso.
L'acquisto è avvenuto 4giorni fa.
Come si fa?
Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho trovato su Google ,

Per parlare con un operatore ho. Mobile, sia dall'Italia che dall'estero, ecco i numeri e le opzioni a tua disposizione:

Dall'Italia

Se sei già cliente ho. Mobile:
Chiama il numero gratuito 19.21.21 dal tuo numero ho.
Gli operatori sono disponibili tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 (alcune fonti indicano fino alle 20:00 nei weekend e festivi, quindi è sempre consigliabile verificare gli orari specifici quando chiami).
Se non sei ancora cliente ho. Mobile o chiami da un altro operatore:
Chiama il numero verde gratuito 800.688.788.
Questo numero è utile anche per richiedere supporto per l'attivazione di un servizio.
Dall'Estero

Se sei già cliente ho. Mobile e ti trovi all'estero:
Chiama il numero +39 346 4448921. La chiamata è gratuita.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Dopo l’acquisto online riceverai una email di Conferma Acquisto con il seriale della tua eSIM (i tempi di ricezione potrebbero variare nella fascia 22:00-7:00 e nel weekend, quindi potresti ricevere questa email nel giro di 24h.)
E poi come si attiva la eSIM?

Puoi farlo direttamente dall’app ho. mobile scegliendo il riconoscimento con SPID o con un videoselfie. Ecco come:
Inquadra il seriale della tua eSIM.
Scegli il metodo di attivazione: con SPID o con documento di identità e videoselfie.
Una volta attiva la tua eSIM è attiva per 12 mesi (dall’attivazione o dall’ultima ricarica). Ma se dimentichi di ricaricare per 12 mesi, la tua eSIM va in vacanza: verrà disattivata dopo 12 mesi
dall'ultima ricarica!
0 Kudos
Ago9999
Grande
Grande
Salve,
Ho invitato un amico ma non ha ricevuto la mail di Attivazione.
La mail "ci siamo quasi" è arrivata, il pagamento è stato fatto.
Purtroppo non ha più il numero italiano e non può chiamare il numero di assistenza per risolvere la questione.
Cosa si può fare?
Grazie
0 Kudos