Angela23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angela23

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
09:40 PM
IDEM! Giga DEPREDATI INOPINATAMENTE! L’unica possibilità resta cambiare gestore: 2 clienti persi in un colpo solo, da parte mia! Inoltre, PROVVEDERÒ A FARE LA PUBBLICITÀ CHE MERITINO! Centro servizi telefonico INUTILE! Sostengono che i giga consumati siano effettivi (FALSO)! Roaming internazionale chiuso, hotspot spento, mio controllo TOTALE sull’utilizzo dei dispositivi!
Silla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2020
09:10 PM
SIM dati 100 giga attiva da due giorni,ho consumato 18 giga senza scaricare app o guardare film , com'è possibile?
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
09:59 PM
qualche settimana fa ho letto di un'utente che aveva problemi di consumi anomali di giga, dopo qualche giorno ha scritto di aver scoperto cosa consumava tutti quei giga e sembra che erano le telecamere di sorveglianza dell'abitazione che collegate non so come ai dati della sim avevano un consumo elevatissimo.... quindi i casi possono essere quasi infiniti e comunque c'entra sempre come viene usata la sim, io che non ne faccio usi strani non ho mai riscontrato consumi anomali di giga.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
07:57 PM
@DarkChris Allora speriamo che mi fanno subito Top, così non pago più le bollette nemmeno io@Baobab ormai è il tecnico degli speedtest
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
07:24 PM
Il problema è che non sa che anche inutilizzate le app ciucciano.
Oltretutto vorrei capire con le hard chat su WA e social vari come si comporta, soprattutto coi video e musica ma forse non lo sapremo mai.
Oltretutto vorrei capire con le hard chat su WA e social vari come si comporta, soprattutto coi video e musica ma forse non lo sapremo mai.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
07:02 PM
Una cosa non ho capito. Il cliente dice che ha tutte le App spente ma usa l'hotspot. Come se, per lui, l'hotspot non consumasse nulla
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato