7 RISPOSTE 7
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2022
01:24 PM
Infatti dopo che ho chiamato segnalato dopo ha funzionato tutto e mi è arrivato la chiamata che era un problema vostro ed era stato risolto
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2022
05:27 PM
Ciao @cacaocaca, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invitiamo a contattarci nuovamente. Restiamo a disposizione disposizione. Buona serata.
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2022
01:28 PM
Ho fatto tutto adesso ma non c'è connessione in alcune parti della casa dove prima c'è sempre stata , se hanno anche altri questo problema dubito che sia problema nostro , mi sorprende che nessuno del supporto qui ancora mi abbia scritto in privato per chiedere i miei dati per essere contattato e risolvere il problema
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2022
12:02 AM
quindi reimposta dati mobili e wifi , metti APN come nel link che ti ho dato e poi riavvia senno non funziona
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
11:36 PM
I dati mobile e wifi li resetti da "impostazioni "sistema "avanzate " opzioni di reimpostazione , ricordati di avere la password anche del wifi dopo perché ti resetta anche quella
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
11:29 PM
Patti (Me) sicilia ,cmq sono con wifi adesso w non posso fare prove perché sono in chiamata , cmq prova a resettare dati wifi e mobili e poi rimettiti APN dal sito ufficiale https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 , se hai iPhone si mettono poche cose se hai android metti tutto quello che dice
aboggi

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cacaocaca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2022
10:43 PM
In edge e senza campo dentro casa dove c'è stata sempre la.connessione , ho provato già a mettere in 2g spegnere e poi mettere di nuovo in 2g/3g/4g ho messo anche gli apn dal sito ufficiale anche se già funzionavano anche prima