annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Edge e senza campo in casa

cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In edge e senza campo dentro casa dove c'è stata sempre la.connessione , ho provato già a mettere in 2g spegnere e poi mettere di nuovo in 2g/3g/4g ho messo anche gli apn dal sito ufficiale anche se già funzionavano anche prima
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
aboggi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Zona?
Anche qui MB,CO segnale in casa zero completo da oggi

0 Kudos
cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Patti (Me) sicilia ,cmq sono con wifi adesso w non posso fare prove perché sono in chiamata , cmq prova a resettare dati wifi e mobili e poi rimettiti APN dal sito ufficiale https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 , se hai iPhone si mettono poche cose se hai android metti tutto quello che dice
0 Kudos
cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati mobile e wifi li resetti da "impostazioni "sistema "avanzate " opzioni di reimpostazione , ricordati di avere la password anche del wifi dopo perché ti resetta anche quella
0 Kudos
cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
quindi reimposta dati mobili e wifi , metti APN come nel link che ti ho dato e poi riavvia senno non funziona
0 Kudos
cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutto adesso ma non c'è connessione in alcune parti della casa dove prima c'è sempre stata , se hanno anche altri questo problema dubito che sia problema nostro , mi sorprende che nessuno del supporto qui ancora mi abbia scritto in privato per chiedere i miei dati per essere contattato e risolvere il problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cacaocaca, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invitiamo a contattarci nuovamente. Restiamo a disposizione disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
cacaocaca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti dopo che ho chiamato segnalato dopo ha funzionato tutto e mi è arrivato la chiamata che era un problema vostro ed era stato risolto
0 Kudos