annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Educazione

14 RISPOSTE 14
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Questa applicazione con relativa "Officina" e fantomatiche "Capette.Officina" dai nick-name esotici, serve solo per far sembrare la ho.Mobile un Gestore virtuale serio, in realtà serve per ridurre costi del personale, vedi (su venti domande di media una risposta) del tutto vaga, strampalata ed in privato. Una cosa giusto per chiudere, d'accordo in Italia ci sono tanti buzzuri, ma qualcuno si salva😁
Be, in due anni avrò letto due, forse tre risposte da parte di un Cliente, che ringraziava per la risoluzione di un problema!
Le risposte in privato, sempre se vengono effettivamente fatte😬 non hanno un grosso risultato che implichi una risposta ed un ringraziamento, forse perché non ne vale la pena!
DarkChris
Genio
Genio
Partiamo da un concetto: in Italia di gente diversamente-cafona e seria ce ne è poca. Da parte mia se leggo un post di un tizio che chiede aiuto e penso di sapere la risposta gliela fornisco, se al tipo non va bene può telefonare al callcenter e stare in attesa due ore, oppure attendere che qualche operatore risponda qua, come vuole lui ma di certo se controrisponde alla mia risposta in maniera stizzita può darsi che pure io faccia lo stesso in quanto non sono pagato ed è per questo pretendo un minimo di educazione da chi pone domande.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
uuuuuuuhhhh.......a me è capitato di peggio,proprio nel periodo di 3 settimane che non rispondeva NESSUN capofficina non come ora che qualche risposta si vede ho risposto ad un'utente e mi ha controrisposto che io non ero un capofficina e la mia risposta era del tutto inutile..... mi sono scusato per aver risposto e sta ancora aspettando ora dopo 10 giorni una risposta dai capofficina....e poi diciamocela tutta,in non pochi sono arroganti,maleducati e scrivono cose a cui non merita neanche dare una risposta.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, hai ragione. Ma il mio post parlava d'altro scusa. Non di HO ma di chi posta qui i propri problemi. Ad esempio l'altro giorno c'era un utente che si lamentava perché non gli andava internet. Io ho fatto la fatica di fare gli screenshot della mia configurazione degli APN e di postarli. Ha risolto, non ha risolto ? Non lo so, ma certo un bel buzzurro. Non siamo mica pagati da HO per dare risposte. Lo facciamo come volontari, un po' perché ci piace ma anche per aiutare gli altri. Ecchec...zo!!!!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Leo_gatto
È meglio avere tante idee che non averne affatto👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau ciao, io come sempre sarò polemico anche riguardo a questo Blog, poi mi sbaglierò ma di solito la verità sta nel mezzo, io essendo estremista 😬, penso che questo Blog sia stato fatto soprattutto per alleggerire il call center (avere meno gente impiegata e quindi inferiori spese per risposte a voce).
Avere un posto dove i Clienti insoddisfatti (TANTI) possono scrivere le loro problematiche e nel 80% dei casi NON vedersi dare una risposta neanche vagamente soddisfacente 🤮 e spacciarla come una cosa mirabolante! È veramente opera di un "genio" 🤡 del marketing.
Anche perché le risposte più concrete le danno i vari Clienti, senza che ho.mobile non subisca nessun costo e responsabilità, loro se ne lavano le mani e a campione PERCHÉ lo impone la legge, rispondono in privato (chissà se è vero)
DarkChris
Genio
Genio
Coraggio raga, domani è lunedì e magari Vodafone 1 operatore su questa piattaforma per almeno 6 ore ce lo rimette!😉
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
straquoto.... oh ma come mai in questa discussione mi trovo circondato/assediato solo da utenti "grandissimi livello 2-3"???!!!
😅😅😂😂😁😁🤣🤣🤣😉😉👍👍
Franco67
Mitico
Mitico
Mi unisco anch'io alla discussione,
Quello che dite è vero ringraziamenti ne ho visti pochi, che ci dobbiamo fare sembra che in questo mondo l'educazione non esista più, quello che mi irrita di più e quando vedo persone che già nel titolo del post mette una bestemmia, inqualificabili.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ultimamente MOLTO ogni tanto 😂