annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare numero da app

Kirikiwa
Grande
Grande
Ho nel mio account nella sezione i miei numeri anche il numero di telefono di mia sorella. Vorrei che fosse eliminato in modo che lei possa avere il suo account personale.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kirikiwa, per non comparire nell'app il numero non deve essere intestato a te. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Kirikiwa
Grande
Grande

Ciao Silvie, il numero non è intestato a me ma a mia sorella. Il numero è il suo ed è lei l'intestataria. Evidentemente tempo fa lo aggiunsi per sbaglio.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kirikiwa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mevi66
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema con il numero di un amico, che fino ad oggi ho gestito e ricaricato secondo sue necessità. Ora non c'è più questa necessità e vorrei eliminarlo, ma non so come fare. Potete contattare anche me? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mevi66, per non comparire nell'app il numero non deve essere intestato a te. E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite video selfie utilizzando il link contenuto nell'SMS che posso inviarti se scrivi il numero ho. in privato. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos
Aleb71
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, per passate esigenze ho nell'app i numeri di entrambe le figlie. Vorrei toglierli perché se li gestissero autonomamente. I numeri non sono intestati a me ma a loro. Grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Aleb71. È certo che i numeri siano intestati alle tue figlie? Perché se così fosse, non dovrebbero comparirti nella tua app. Essa, dopo login, permette infatti di visualizzare solamente tutti i numeri collegati allo stesso codice fiscale. Comunque, in ogni caso, per non far più comparire i numeri delle tue figlie nella tua app, occorra il cambio intestatario dei numeri, che si può effettuare presso un negozio fisico ho. oppure chiedendo ad un capo hofficina, appena ti avrà qui risposto, l'invio, tramite SMS, di apposito link per effettuare la procedura.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleb71, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos