annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emergenza Coronavirus

4 RISPOSTE 4
Leleale1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho l'autoricarica e mi mancano 7 giorni per la scadenza della promozione, ma ho fatto da hotspot ai miei figlie. fra poco devo fare il riparti, vorrei sapere è compatibile con l'autoricarica. cioe, fra sette giorni mi fsrsnno di nuovo il rinnovo della promozione oviene scalata alla prossima scadenza ? grazie per la risposta

0 Kudos
Silvana2
Grande
Grande
Salve chiamo il numero x assistenza telefonica ma nulla dicono vai sul sito è riagganciano ho bisogno di par con un operatore qualcuno sa dirmi come fare grazie
0 Kudos
Kurama
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ricordo che c è l opzione per rinnovare prima la promozione e ripristinare i giga
esatau
Numero Uno
Numero Uno
puoi attivare il servizio riparti dall'app che ti riattiva la tua offerta in anticipo se hai terminato i giga.
Zorba
Grande
Grande
Buon giorno, anche io mi sono trovata improvvisamente(non mi era mai capitato) senza giga. Ho fatto subito una ricarica ma ho scoperto che comunque devo aspettare il giorno del rinnovo per poter usufruire dei giga( mancano 13gg.). Penso che almeno potevano attivare un servizio dove una persona possa fare una ricarica e usufruire subito dei giga, senza aspettare il rinnovo, sennò restando a piedi noi si è costretti ad attivare un'altra compagnia telefonica. Che delusione ho!!!