annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Emettere gli sms

Ady80
Grande
Grande
Salve ,non riesco di mandare gli sms ,ho provato di tutto ,pure cambiato il cellulare ,stesso problem ,
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ady80, ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente. Per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se hai bisogno di supporto puoi inviarmi un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Mi chiede il traffico dati per gli sms... Vorrei gli sms standard, cosa devo fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioPirata66, se stai utilizzando un App di messaggistica (Whatsapp, Telegram ecc) è necessaria la connessione dati, altrimenti se utilizzi gli sms tradizionali verifica nelle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016. Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi. Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se ancora non funziona effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos