annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesima volta KO da fastweb

ettoremannino1981Pa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

BuonGiorno.... per l'ennesima volta la portabilità è andata in KO da fastweb, come motivazione mi dicono che i dati inseriti non risultano corretti.

I dati sono stati controllati più e più volte sia da ho che da Fastweb, ma credo cmq sia un problema di natura tecnica di fastweb.

La cosa che mi scoccia motivo per cui ho richiesto disattivazione della Sim ho mobile è che la stessa compagnia mi rinvia di settimane in settimane, infatti ho attivato la sim e richiesta la prima portabilità il 21 Luglio e ancora nulla di fatto. Non posso capire se la ho mobile puo' con relativa energia chiedere conto alla fastweb la risoluzione del problema? esiste un ufficio competente? dove con la mia volontà si puo' risolvere il probleme?

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ettoremannino1981Pa, ti ho contattato in privato.  A presto!
 

0 Kudos