Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
BuonGiorno.... per l'ennesima volta la portabilità è andata in KO da fastweb, come motivazione mi dicono che i dati inseriti non risultano corretti. I dati sono stati controllati più e più volte sia da ho che da Fastweb, ma credo cmq sia un problema di natura tecnica di fastweb. La cosa che mi scoccia motivo per cui ho richiesto disattivazione della Sim ho mobile è che la stessa compagnia mi rinvia di settimane in settimane, infatti ho attivato la sim e richiesta la prima portabilità il 21 Luglio e ancora nulla di fatto. Non posso capire se la ho mobile puo' con relativa energia chiedere conto alla fastweb la risoluzione del problema? esiste un ufficio competente? dove con la mia volontà si puo' risolvere il probleme?
... Mostra altro
Buona Sera... per la 5 Volta non risco a passare da Fastweb ad Ho mobile, le richieste di portabilità tutte in KO!! sinceramente mi sto rompendo perchè le sto porvando tutte, reclami a Fastweb, PEC, Mail, telefonate ad entrambi gli operatori. Come fare? chiedo info
... Mostra altro
Scusa una info ... posso sapere cosa dice il messaggio che ti arriva da parte di ho.? A me è arrivato un lungo sms ma genericamente mi informa che ho. Come altre numerose aziende è rimasta vittima di crimini informatici etccc questo è l’sms che ti avvisa?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.