2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2021
04:03 PM
ettoremannino1981Pa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2021
04:01 PM
BuonGiorno.... per l'ennesima volta la portabilità è andata in KO da fastweb, come motivazione mi dicono che i dati inseriti non risultano corretti.
I dati sono stati controllati più e più volte sia da ho che da Fastweb, ma credo cmq sia un problema di natura tecnica di fastweb.
La cosa che mi scoccia motivo per cui ho richiesto disattivazione della Sim ho mobile è che la stessa compagnia mi rinvia di settimane in settimane, infatti ho attivato la sim e richiesta la prima portabilità il 21 Luglio e ancora nulla di fatto. Non posso capire se la ho mobile puo' con relativa energia chiedere conto alla fastweb la risoluzione del problema? esiste un ufficio competente? dove con la mia volontà si puo' risolvere il probleme?