3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
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07-07-2019
07:44 PM
Ciao @Gianni89u, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Gianni89u

Grande - Livello 2
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07-07-2019
05:11 PM
Ho messo la zona su nel titolo, comunque la riscrivo:
Reggio di Calabria, 89135.
Anche a me andava alla grande ed ero entusiasta per il funzionamento della rete, purtroppo come ho ben scritto su, è da Natale 2018 che c'è questo problema, il segnale è buono ma la navigazione scarsa o nulla. Ho provato di tutto, anche cambiando smartphone la situazione è rimasta invariata. Stessa cosa per mia sorella, avevo fatto fare il passaggio anche lei viste le premesse, adesso sta dannando perché ha difficoltà ad utilizzare anche whatsapp.
Spero di essere stato chiaro, suggerirei un controllo agli apparati nella mia zona, deve essere successo qualcosa.
Reggio di Calabria, 89135.
Anche a me andava alla grande ed ero entusiasta per il funzionamento della rete, purtroppo come ho ben scritto su, è da Natale 2018 che c'è questo problema, il segnale è buono ma la navigazione scarsa o nulla. Ho provato di tutto, anche cambiando smartphone la situazione è rimasta invariata. Stessa cosa per mia sorella, avevo fatto fare il passaggio anche lei viste le premesse, adesso sta dannando perché ha difficoltà ad utilizzare anche whatsapp.
Spero di essere stato chiaro, suggerirei un controllo agli apparati nella mia zona, deve essere successo qualcosa.
esatau
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Numero Uno
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06-07-2019
02:47 PM
se magari si può mettere la zona per capire, perché dalle mie parti in provincia di Torino ho. va alla grande da quando ho fatto la portabilità, circa 2 mesi.
Gianni89u
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Grande - Livello 2
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06-07-2019
11:45 AM
Buongiorno, vorrei segnalare che dal periodo di Natale 2018, la navigazione con la rete 3g, 3,5g risulta nulla o quasi assente. Non avendo un buon segnale 4g nella mia zona mi ritrovo con questo enorme problema, già risolto con il cambio operatore. Prima del periodo Natale 2018 sotto rete 3g, 3.5g, si navigava perfettamente. Ripeto, il segnale c'è ma non funziona la rete. Ho altri numeri ho mobile in famiglia con lo stesso disagio e presto saranno costretti anche loro al cambio operatore.
Buongiorno.
Buongiorno.