14 RISPOSTE 14
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
10:00 PM
Anche sulle statali non bisogna superare i 70 eppure lo fanno tutti. Però se si domanda qual è la regola, la regola è questa. Che poi sia rispettata questo è tutto un altro discorso
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
09:28 PM
Si ma vedi Alberone, l'autorithy delle telecom non dovrebbe permettere di principio regole ad personam degli operatori, cosa che invece accade ogni benedetto giorno....le fatture a 28 giorni sono un esempio...che poi neppure son stati obbligati a renderli a tutti i clienti ma solo a chi lo chiedeva.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ironia

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-08-2020
07:18 PM
io li ho sempre ricvuti il giorno stesso del passaggio, sia con iliad, wind, ho, coop, tre...
in ogni caso attendi gli 8 giorni come da protocollo.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-08-2020
10:19 PM
Io sono d'accordissimo con te perché entro 3 GG dal passaggio fatto, è un tempo normale per vedere i soldi riaccreditati sulla nuova SIM ma "colpo di scena" ho. scrive:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-08-2020
10:01 PM
Questo è quello che scrivi il Corecom del Lazio:
"Il vecchio gestore, allora, dopo aver trasferito il numero (cioè dopo il cosiddetto cut over, che è il momento in cui l'utenza viene attivata sulla nuova rete), farà il conteggio del credito rimanente sui propri sistemi e lo comunicherà all'altro operatore, che provvederà ad accreditarlo all'utente oltre che ad inviargli un SMS con indicazione dell'importo trasferito. Il tutto dovrebbe svolgersi in un massimo di 3 giorni dal passaggio sulla nuova rete".
"Il vecchio gestore, allora, dopo aver trasferito il numero (cioè dopo il cosiddetto cut over, che è il momento in cui l'utenza viene attivata sulla nuova rete), farà il conteggio del credito rimanente sui propri sistemi e lo comunicherà all'altro operatore, che provvederà ad accreditarlo all'utente oltre che ad inviargli un SMS con indicazione dell'importo trasferito. Il tutto dovrebbe svolgersi in un massimo di 3 giorni dal passaggio sulla nuova rete".
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »