annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ero Iliad e avevo 45 euro non mi sono ancora stati caricati in skeda ho

14 RISPOSTE 14
ironia
Mitico
Mitico

skkkkeda

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche sulle statali non bisogna superare i 70 eppure lo fanno tutti. Però se si domanda qual è la regola, la regola è questa. Che poi sia rispettata questo è tutto un altro discorso
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Si ma vedi Alberone, l'autorithy delle telecom non dovrebbe permettere di principio regole ad personam degli operatori, cosa che invece accade ogni benedetto giorno....le fatture a 28 giorni sono un esempio...che poi neppure son stati obbligati a renderli a tutti i clienti ma solo a chi lo chiedeva.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @74x, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io li ho sempre ricevuti nella stessa giornata in cui è passato il numero. E comunque il Corecom ha un valore legale. HO rappresenta solo se stessa
ironia
Mitico
Mitico

io li ho sempre ricvuti il giorno stesso del passaggio, sia con iliad, wind, ho, coop, tre...

in ogni caso attendi gli 8 giorni come da protocollo.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @74x, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io sono d'accordissimo con te perché entro 3 GG dal passaggio fatto, è un tempo normale per vedere i soldi riaccreditati sulla nuova SIM ma "colpo di scena" ho. scrive:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi massimo entro 3 giorni dalla avvenuta portabilità.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è quello che scrivi il Corecom del Lazio:
"Il vecchio gestore, allora, dopo aver trasferito il numero (cioè dopo il cosiddetto cut over, che è il momento in cui l'utenza viene attivata sulla nuova rete), farà il conteggio del credito rimanente sui propri sistemi e lo comunicherà all'altro operatore, che provvederà ad accreditarlo all'utente oltre che ad inviargli un SMS con indicazione dell'importo trasferito. Il tutto dovrebbe svolgersi in un massimo di 3 giorni dal passaggio sulla nuova rete".