Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche sulle statali non bisogna superare i 70 eppure lo fanno tutti. Però se si domanda qual è la regola, la regola è questa. Che poi sia rispettata questo è tutto un altro discorso
Si ma vedi Alberone, l'autorithy delle telecom non dovrebbe permettere di principio regole ad personam degli operatori, cosa che invece accade ogni benedetto giorno....le fatture a 28 giorni sono un esempio...che poi neppure son stati obbligati a renderli a tutti i clienti ma solo a chi lo chiedeva.
Anch'io li ho sempre ricevuti nella stessa giornata in cui è passato il numero. E comunque il Corecom ha un valore legale. HO rappresenta solo se stessa
Ciao @74x, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
Questo è quello che scrivi il Corecom del Lazio: "Il vecchio gestore, allora, dopo aver trasferito il numero (cioè dopo il cosiddetto cut over, che è il momento in cui l'utenza viene attivata sulla nuova rete), farà il conteggio del credito rimanente sui propri sistemi e lo comunicherà all'altro operatore, che provvederà ad accreditarlo all'utente oltre che ad inviargli un SMS con indicazione dell'importo trasferito. Il tutto dovrebbe svolgersi in un massimo di 3 giorni dal passaggio sulla nuova rete".
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.