annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errata adesione ad offerta da €7,99

15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ernestaccio,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Teo0578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo andare avere notizie per l'errore di attivazione offerta
0 Kudos
Teo0578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
anche io lo stesso problema mi avete mandato la mail ma non riesco a entrare nei messaggi privati,non carica il link che mi avete inviato
0 Kudos
Ernestaccio
Grande
Grande
Salve, ho appena avuto lo stesso problema. Come posso risolvere e tornare alla mia precedente offerta? Non mi servono tutti questi gigabyte, gentilmente attendo un supporto. Grazie mille
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo0578, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Teo0578
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,anche io ho aderito erroneamente all'offerta da €7,99
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucapii, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pilota79, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gbsantarelli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy38, la tua richiesta di ripristino vecchia offerta e riaccredito importo addebitato per il cambio involontario è in lavorazione è verra espletata prima del prossimo rinnovo. Buona serata.

0 Kudos