annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

Mircone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Daniele.ko spiegami meglio, cosa significa scrivere in privato??
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Mircone ciao ti consiglio di scrivere in privato il capo ho.fficina
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mircone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi potete aiutare anche a me???? Grazie.......
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulys61,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Mircone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao no, non mi è arrivato niente, mi sono accorto io, ho chiamato subito, e la risposta è stata che ho sbagliato io, gli ho detto di dimostrartelo, ma naturalmente ho ricevuto la negazione!!!! Posso avere il vostro aiuto???
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@mircone ma ti è almeno arrivato un
Sms che ti avvisava?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Mircone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso mio discorso da 6.99 mi hanno messo 7.99..... questo non è 1 sbaglio mio ma 1 volere vostro!!!! La cosa mi ha dato molto fastidio, ho chiamato e mi hanno risposto che non si puo fare più niente!!!! Anche questo è assurdo!!!! Alla prima occasione me ne andrò!!!!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Ulys61 Senti il servizio clienti al 192121 e vedi cosa è successo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ulys61
Grande
Grande
Buon giorno, per met svista on per errore vostro è stata modificata la mia offerta da 4,99 a 6,99. Per quanto precede, chiedo che mi venga riportata la mia precedente offerta a 4,99 e la restituzione della somma di euro 6,99 per il cambio profilo non voluto. Grazie
0 Kudos