annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Mircone scrivere in privato ad un capo ho.fficina vuol dire che un operatore del servizio clienti ti darà supporto qui perchè anche l'ho.fficina è un canale di supporto. 

i capi ho.fficina li riconosci perchè accanto al nick name c'è scritto capo ho.fficina questa mattina ho visto che rispondevano a dei clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mircone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Mircone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie io sono Mirco Rolfini 347 4598398
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
I dati vanno inviati in PRIVATO. Chiunque li può leggere. Poi non lamentatevi dei tentativi di truffa!!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mircone, per rispondere in privato dovrai effettuare l' accesso al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mauro...
Grande
Grande
Ciao come hai risolto? Anche a me è appena stata cambiata l'offerta senza lo volessi...non sò cosa è successo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mauro... Che offerta avevi e che offerta ti ritrovi? Hai effettuato la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim?

0 Kudos
Mauro...
Grande
Grande
Ciao ds 5.99 a 8.99 ma hanno ripristinato tutto in gg come era prima. Si tratta di un contratto attivo da 2 anni direi.
Grazie x risoluzione
0 Kudos
amaliam
Grande
Grande

ho 85 anni, ho aperto l'app ho per vedere il credito e ho attivato per sbaglio l'offerta 200gb, ma io uso pochissimo internet. Il problema sono tutti i popup che appaiono all'inizio, vorrei tornare all'offerta precedente, grazie

Amalia


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Mircone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos