annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve

Stesso problema, cambio piano in modo errato come risolvere grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ga60,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contatta l'assistenza e 192121 😉
0 Kudos
Ga60
Grande
Grande
Anch'io ho erroneamente attivato una nuova offerta che non m'interessa. Come si fa a tornare alla precedente,?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papily,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

germanfab
Grande
Grande
Idem questa mattina io! Cambio offerta senza volerlo, bisognerebbe mettere un tasto di conferma!
Elinicomaddi
Grande
Grande
Buondì sono Bartolucci Franca telefono 3293232364. Questa mattina mi è arrivato un messaggio di cambio offerta senza che io abbia assolutamente richiesto nulla!!! Chiedo che mi venga subito ripristinato il precedente piano. Grazie
0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha cambiato l'offerta senza nemmeno vedere le specifiche della stessa?? Ho semplicemente sfogliato l'offerta e me l'ha attivata?? Non so nemmeno cosa mi ha attivato.... Ma aldilà del costo che tra l'altro avevo ancora 20 gg della vecchia promo... Sinceramente proprio non mi interessa.
E non è la prima volta che sfoglio le promo... ... 230 Gb e non son manco cosa cambia oltre a questo. Assurdo! Manco ne uso la metà di 40...Aspetto gentilmente il ripristino alla vecchia e perlomeno delle spiegazioni dato che non son l'unico che è capitata sta cosa. Grazie
0 Kudos
Papily
Grande
Grande
Buonasera ho erroneamente cambiato offerta. Come ripristinare la vecchia offerta con 70 GB
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salv064, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e verifico la tua linea!