annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Contatta l'assistenza e 192121 😉
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ga60,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve

Stesso problema, cambio piano in modo errato come risolvere grazie
0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho cambiato l'offerta in modo errato come posso tornare alla precedente grazie
0 Kudos
Filolap
Grande
Grande
Buongiorno ho avuto il tuo stesso problema vorrei capire se hai risolto è in che modo grazie
0 Kudos
Francesco00001
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non ho risolto aspetto un ricontatto dall'operatore HO
0 Kudos
Arch194
Grande
Grande
Buongiorno
La mia sim prevedeva il traffico voce / dati a 5,99€ come mai mi ritrovo a 11€ ?
0 Kudos
Renna
Grande
Grande
Buongiorno anche ha me è stato cambiato il piano tariffario.
Non è mia intenzione farlo. Vorrei trovare alla vecchia soluzione. Cosa devo fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco00001, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arch194, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos