annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errato cambio offerta

Aiaia
Grande
Grande
Buongiorno ho erroneamente attivato il cambio tariffa , come posso ripristinare la mia tariffa precedente?
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiaia, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione

Salv064
Grande
Grande
Anche io con lo stesso problema, come hai risolto e ritornata alla precedente offerta?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salv064, scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato e verifico la tua linea! 

Papily
Grande
Grande
Buonasera ho erroneamente cambiato offerta. Come ripristinare la vecchia offerta con 70 GB
0 Kudos
anonimo24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha cambiato l'offerta senza nemmeno vedere le specifiche della stessa?? Ho semplicemente sfogliato l'offerta e me l'ha attivata?? Non so nemmeno cosa mi ha attivato.... Ma aldilà del costo che tra l'altro avevo ancora 20 gg della vecchia promo... Sinceramente proprio non mi interessa.
E non è la prima volta che sfoglio le promo... ... 230 Gb e non son manco cosa cambia oltre a questo. Assurdo! Manco ne uso la metà di 40...Aspetto gentilmente il ripristino alla vecchia e perlomeno delle spiegazioni dato che non son l'unico che è capitata sta cosa. Grazie
0 Kudos
Elinicomaddi
Grande
Grande
Buondì sono Bartolucci Franca telefono 3293232364. Questa mattina mi è arrivato un messaggio di cambio offerta senza che io abbia assolutamente richiesto nulla!!! Chiedo che mi venga subito ripristinato il precedente piano. Grazie
0 Kudos
germanfab
Grande
Grande
Idem questa mattina io! Cambio offerta senza volerlo, bisognerebbe mettere un tasto di conferma!
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Papily,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

Ga60
Grande
Grande
Anch'io ho erroneamente attivato una nuova offerta che non m'interessa. Come si fa a tornare alla precedente,?
0 Kudos